donato macchinario sanificazione k cube associazione il passo

K-All dona un sanificatore K-Cube all’associazione “Il Passo”, impegnata nell’assistenza ai malati terminali

“Vogliamo ringraziarvi per il vostro gesto che per noi significa tantissimo […] Oltre alla pulizia, oggi più che mai la sanificazione è diventata un’attività importantissima e questo strumento donatoci da Voi, ci permette di fornire ai nostri ammalati, ausili conformi e sanificati, sicuri sotto tutti i punti di vista”. L’associazione di volontariato Il Passo si occupa…

sanificazioni certificate iso 4001:2015 sostenibilità ambientale

Pulizie e Sanificazioni Ecosostenibili: K-All ottiene la Certificazione Ambientale ISO 14001:2015

L’organismo di certificazione Euro Certifications Eood ha rilasciato a KJob srl la certificazione per il sistema di gestione ambientale in accordo allo standard ISO 14001:2015. Lo standard ISO 14001:2015 certifica la responsabilità dell’organizzazione verso l’ambiente e la presenza di un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo la sostenibilità e gli impatti ambientali dei servizi…

Bonus e credito d'imposta sanificazione dpi 2021 per quali spese, a quanto ammonta, per chi

La Repubblica parla delle Sanificazioni e dei Prodotti K-All. Leggi lo speciale!

Mercoledì 21 ottobre La Repubblica – Roma ha dedicato una pagina intera a K-All all’interno di un lungo speciale sulle “Aziende eccellenti” del centro Italia. Dopo un articolo introduttivo di presentazione dell’azienda, lo speciale parla del protocollo K-All in caso di interventi di sanificazione e descrive le caratteristiche del macchinario per sanificazioni K-Cube e di tanti…

sanificazione negozi uffici ancona e provincia

Sanificazione Negozi e Uffici ad Ancona? Scopri il pacchetto K-All: un Intervento al Mese per 6 Mesi a un Prezzo Speciale!

Chi gestisce un ufficio, ha un negozio o un’attività commerciale ormai lo sa: la sanificazione, soprattutto in questo periodo di “convivenza” con il Coronavirus, è un’attività che dev’essere svolta regolarmente, soprattutto se l’ambiente è frequentato da molte persone ogni giorno. L’intervento di sanificazione una tantum può servire ad assicurare una globale eliminazione di virus e…

Sanificazione ozono truffa

Sanificazioni? Attenzione a truffe e aziende improvvisate

In questo periodo di emergenza Coronavirus sono spuntate come funghi, in tutta Italia: aziende che in precedenza si dedicavano ad altro ma che ora si dedicano ad attività di sanificazione spesso utilizzando l’ozono. Ma l’attività di sanificazione richiede competenza, esperienza, professionalità, oltre che la conformità a diverse norme stabilite dalla legge. Affidarsi ad aziende “improvvisate”…