macchinario per sanificazione a perossido di idrogenoatomizzatore perossido idrogeno ozono

MACCHINARIO PER SANIFICAZIONE A PEROSSIDO DI IDROGENO

ELIMINA IL 99% DI VIRUS E BATTERI CON L’ATOMIZZATORE PER AMBIENTI K-CUBE.
CREDITO D’IMPOSTA AL 60%: CONTATTACI PER PREZZI E INFORMAZIONI!

K-Cube è il macchinario di sanificazione ambienti a base di perossido di idrogeno stabilizzato. Il perossido di idrogeno è stato consigliato dal Ministero della Salute per la prevenzione da Covid-19 nelle strutture sanitarie, ma è un elemento in grado di eliminare virus, batteri, funghi, spore e acari da ogni ambiente.

Come funziona il macchinario a perossido di idrogeno K-Cube?

K-Cube sprigiona nell’aria una soluzione disinfettante a base di perossido di idrogeno che può essere atomizzata senza rischi all’interno di qualsiasi ambiente indoor, nelle UTA (Unità di Trattamento Aria) o a monte delle condotte aerauliche degli impianti di ventilazione, climatizzazione e condizionamento.

Il biocida si diffonde rapidamente nell’ambiente e grazie all’altissimo potere di penetrabilità (particelle miniaturizzate fino a 0,3 micron) si diffonde uniformemente e sanifica ogni superficie senza generare deposito, umidità, corrosione o residui. 

macchina per sanificazione perossido idrogeno più veloce ozono

VELOCITÀ DI AZIONE E DI DEGRADAZIONE

L’azione di sanificazione dell’atomizzatore K-Cube è rapidissima (1 ora per sanificare un locale di 1000 m3). A fine erogazione sarà necessario lasciare agire il prodotto per circa 15/20 minuti. La degradazione è veloce e la soluzione si dissolve completamente nell’aria senza bagnare le superfici.

nebulizzatore per sanificazione perossido ozono

PRATICITÀ E FACILITÀ DI UTILIZZO

Sarà necessario soltanto inserire nel macchinario il volume dell’ambiente da sanificare. Il dispositivo provvederà automaticamente ad erogare la quantità di prodotto necessaria a garantire la sanificazione sia degli spazi che delle superfici.

atomizzatore per sanificazione biodegradabile green

100% ATOSSICO E BIODEGRADABILE

La soluzione atomizzata da K-Cube è costituita da elementi atossici e biodegradabili (acqua bio-osmotizzata e perossido di idrogeno) e non altera in nessun modo gli oggetti e i macchinari presenti, rendendo l’intervento di sanificazione totalmente sicuro per uffici, aziende e ambienti sanitari.

DOMANDE FREQUENTI

Fornite anche il liquido da atomizzare?

Sì, vendiamo anche il liquido da utilizzare con il macchinario K-Cube. Formati disponibili: 5, 10 o 25 litri.

L'attrezzatura può essere utilizzata solo da persone specializzate?

No, il macchinario per la sanificazione K-Cube può essere utilizzato da chiunque, con le dovute accortezze e senza bisogno di certificazioni particolari. Ad acquisto avvenuto, viene svolta una formazione ad hoc sull’utilizzo della macchina.

Per quanto tempo è garantita la macchina?

Il funzionamento del macchinario è garantito per un anno e solo se viene utilizzato il liquido fornito da noi.

Perché il perossido di idrogeno è meglio dell'ozono per sanificare gli ambienti?

Oltre a diversi vantaggi operativi, il Ministero della Salute è intervenuto sul tema dellefficacia dell’ozono contro il Covid 19 bollando come fake news il fatto che “l’ozono sterilizza l’aria e gli ambienti e non faccia infettare dal nuovo coronavirus”. Il perossido d’idrogeno invece (conosciuto più comunemente come acqua ossigenata) è un composto chimico con funzione di disinfettante che è stato esplicitamente consigliato dal Ministero della Salute per la prevenzione a Coronavirus negli ambienti sanitari.

Altre differenze fra sanificazione con ozono e con perossido di idrogeno in questo articolo.

L'acquisto del macchinario è soggetto al credito d'imposta?

Sì, ai sensi del Decreto Rilancio del 13 maggio 2020, l’acquisto del macchinario per sanificazione K-Cube rientra nelle spese per cui è previsto un credito d’imposta del 60% (per spese fino a 60 mila euro).