RESTA AGGIORNATO:
SUI NOSTRI PROGETTI!

Privacy policy

K-PROJECT – IL PROGETTO K-ALL PER IL SOCIALE E PER L’AMBIENTE

K-All ha grandi progetti. Tra questi, uno è strettamente legato al territorio marchigiano e punta a valorizzarlo attraverso percorsi educativi, opere di salvaguardia e di manutenzione di aree verdi scolastiche e comunali.

Scegliere K-All come partner e avvalersi di uno o più dei servizi offerti, infatti, significa non soltanto fare una scelta vantaggiosa e lungimirante per il proprio business, ma anche una scelta responsabile che guarda al benessere della comunità e dell’ambiente che ci circonda.

In concreto, grazie al K-Project, K-All utilizzerà il 2% dei propri ricavi per effettuare interventi di manutenzione straordinaria, sanificazione, gestione del verde e altre attività di utilità sociale, il tutto in stretta collaborazione con gli enti locali marchigiani. Saranno essi stessi a indicare le aree e i progetti maggiormente bisognosi dei nostri servizi.

Un’azione significativa per migliorare la qualità della vita sul nostro territorio e un plus importante per te, per valorizzare ulteriormente la tua attività agli occhi dei clienti.

TUTTI GLI INTERVENTI >