PULIZIA FACCIATE ANCHE AD ALTA QUOTA

VETRATE E PARETI ESTERNE SEMPRE PULITE E IGIENIZZATE. FINO A 60 METRI!

Versatilità, sicurezza e sostenibilità ambientale: il team costantemente formato e l’impiego delle attrezzature più avanzate permettono a K-All di garantire una pulizia di vetrate e pareti esterne efficiente e duratura, anche ad alta quota, utilizzando solo prodotti rispettosi dell’ambiente e riducendo al minimo l’utilizzo di acqua ed energia elettrica.

Anche per questo servizio, inoltre, il personale K-All è assicurato fino a cinque milioni di euro, sia per danni che per eventuali infortuni.

Per vetrate e pareti esterne del tuo edificio pulite, scopri le diverse possibilità offerte da K-All e contattaci per un preventivo gratuito!

PULIZIA VETRATE CON TRABATELLO O CESTELLO MECCANICO

È il metodo classico di pulizia per piccoli e medi edifici. Il trabattello garantisce un servizio di pulizia rapido, agile e sicuro fino agli 8 metri di altezza; il cestello meccanico permette invece di arrivare fino ai 60 metri, ed è il supporto ideale per pulire vetrate e facciate esterne di palazzi, grattacieli ed edifici molto alti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

SISTEMA QLEEN

Dotato di aste telescopiche e facilmente trasportabile, il sistema per la pulizia vetri Qleen permette di raggiungere vetrate e finestre fino ai 15 metri di altezza in totale agilità e sicurezza. Qleen è fornito di acqua demineralizzata, che lo rende un sistema di pulizia efficace per qualsiasi vetrata o superficie specchiata.

RICHIEDI INFORMAZIONI

PULIZIA TAPPARELLE, INFISSI, GARAGE, ECC.

Non solo vetrate e finestre! Grazie alle sue attrezzature e alla professionalità del proprio team, K-All è in grado di garantire la massima pulizia anche per tapparelle, persiane, infissi, portoni e serrande di box e garage. Soluzioni specifiche per ogni elemento esterno del tuo edificio di qualsiasi materiale, per una pulizia delle facciate esterne completa e duratura.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Un valore aggiunto per la tua azienda che migliora la qualità della vita

RESTA AGGIORNATO:
SUI NOSTRI PROGETTI!

Privacy policy

UN PROGETTO PER IL SOCIALE E PER L’AMBIENTE

Un’azienda che lavora con il territorio e per il territorio.

Da questo semplice principio è nato il K-Project, iniziativa con la quale K-All utilizzerà il 2% dei propri ricavi per effettuare interventi di manutenzione di aree verdi e altri progetti di utilità sociale in collaborazione con gli enti locali del territorio marchigiano.

Un bel valore aggiunto per la tua azienda, che contribuirà così a migliorare notevolmente la qualità della vita di tutta la comunità.
leggi di più >