INTERVENTI DI SANIFICAZIONE CON PEROSSIDO DI IDROGENO

ELIMINA IL 99,9% DEI VIRUS, BATTERI E MUFFE DAI TUOI AMBIENTI!
PRONTO INTERVENTO IN TUTTO IL CENTRO E IL NORD ITALIA!

Stai cercando un’azienda professionale e certificata per la sanificazione dei tuoi ambienti? K-All ha sviluppato un protocollo di intervento che in pochissimo tempo elimina il 99,99% di virus, microbi e cariche batteriche dalle superfici, permettendo un rapido rientro in ambiente (circa 20 minuti).

Per effettuare l’intervento ci serviamo di un dispositivo che utilizza una soluzione a base di perossido d’idrogeno completamente innocua per l’uomo, per l’ambiente e per i materiali: il gas si diffonde rapidamente nella stanza, l’aria presente viene saturata e diventa essa stessa il vettore principale dell’azione disinfettante.

Grazie alla sua altissima efficacia, l’intervento K-All è particolarmente adatto alla sanificazione di case, uffici, aziende, ambienti sanitari e ospedalieri, hotel e camere d’albergo.
GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DEI NOSTRI INTERVENTI DI SANIFICAZIONE >
SCOPRI K-CUBE, IL MACCHINARIO PER SANIFICAZIONI A PEROSSIDO DI IDROGENO >

intervento sanificazione coronavirus

RAPIDO E SICURO

L’intervento richiede solo pochi minuti per sanificare un locale di 100m3. Dopo, sarà sufficiente attendere 20 minuti prima di poter rientrare in ambiente.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

sanificazione ambienti covid 19

NESSUN RISCHIO

L’intervento K-Cube non danneggia le superfici né gli impianti elettrici e non comporta nessun rischio chimico alle concentrazioni di utilizzo.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

interventi sanificazione disinfezione

COMPLETAMENTE BIODEGRADABILE

K-Cube utilizza una composizione di perossido di idrogeno al 7,9% stabilizzato, senza ioni d’argento, e per questo ha un potere inquinante nullo.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

GALLERIA FOTOGRAFICA