SANIFICAZIONE AMBIENTI NO TOUCH

ELIMINA IL 99,9% DEI VIRUS, BATTERI E MUFFE DAI TUOI AMBIENTI E PREVIENI LA DIFFUSIONE DI INFEZIONI! PRONTO INTERVENTO IN TUTTO IL CENTRO E IL NORD ITALIA!

K-Cube è il trattamento di disinfezione ambienti che in pochissimo tempo elimina il 99,99% dei microbi e delle cariche batteriche dalle superfici, inibendo completamente al batterio la possibilità di rigenerarsi.

L’intervento si serve di un dispositivo innovativo che utilizza una soluzione a base di perossido d’idrogeno completamente innocua per l’uomo e per l’ambiente: il gas si diffonde rapidamente nella stanza, l’aria presente viene saturata e diventa essa stessa il vettore principale dell’azione disinfettante.

Grazie alla sua altissima efficacia, il trattamento K-Cube è particolarmente adatto alla sanificazione di case, uffici, aziende, ambienti sanitari e ospedalieri, hotel e camere d’albergo.
GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA >

RAPIDO E SICURO

K-Cube impiega solo pochi minuti per sanificare un locale di 100m3. Dopo, sarà sufficiente attendere 20 minuti prima di rientrare in ambiente.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

NESSUN RISCHIO

K-Cube non danneggia le superfici né gli impianti elettrici e non comporta nessun rischio chimico alle concentrazioni di utilizzo.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

COMPLETAMENTE BIODEGRADABILE

K-Cube utilizza una composizione di perossido di idrogeno al 7,9% stabilizzato, senza ioni d’argento, e per questo ha un potere inquinante nullo.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

GALLERIA FOTOGRAFICA